Linee morbide, ma aggressive.

Pensato per chi deve affrontare ogni giorno la giungla della città, Sym Mio è lo scooter che meglio si addice a questa esigenza. Maneggevole e leggero (solo 99 Kg di peso), permette di sgusciare tra le auto in coda in maniera rapida ma comunque sicura. Non può non essere menzionata l’ottima capacità di carico offerta dal vano sottosella, dove è possibile alloggiare diversi oggetti di utilizzo quotidiano e anche un casco demi-jet.

Ottima capacità di carico offerta dal vano sottosella, dove è possibile alloggiare diversi oggetti di utilizzo quotidiano e anche un casco demi-jet.

La sicurezza è garantita dalla protezione magnetica anti-manomissione inserita nell’interruttore di accensione. Particolare anche la possibilità di accendere il Sym Mio tramite pedale, soluzione vintage ma sempre di grande attualità.

Telaio

Sospensioni anterioriForcella Telescopica
Sospensioni posterioriMono ammortizzatore
Freno anterioreDisco Ø 160 mm
Freno posterioreTamburo Ø 110 mm
Pneumatico anteriore90 / 90-10
Pneumatico posteriore90 / 90-10

Dimensioni

Lunghezza1,760 mm
Larghezza695 mm
Altezza Totale1,050 mm
Altezza Sella765 mm
Interasse1,250 mm
Capacita’ serbatoio5,2 L

Dettagli

Produttore: Sym Modello: Gamma Euro 5+ Trasmissione: CVT Tipo di trazione: Trazione posteriore Carburante: Benzina Potenza motore: 2,2 kw / 8000 rpm watts Tipo di motore: 1 cilindro, raffreddato ad aria, 4 tempi, OHC, 4 valvole Coppia max: 3,0 Nm / 6000 rpm Cilindrata: 49,46 c.c.

Contatti

Contact

    Leave a comment

    Contatti

    Via Barratina 11, 15
    Termini Imerese (PA)
    90018

    Orari di apertura

    Da Lunedì a Venerdì 

    dalle 8.30 alle 20.00

    Sabato

    dalle 8.30 alle 16.30

    Pronto intervento 24/7

    Lillomoto © 2026 – P.IVA: 03572790826 | All rights reserved. Designed by Webvox

    logo-compass-banca-finanziamenti-senza-busta-paga